Una storia tutta italiana...

Ezio e Francesca si sono incontrati molto tempo fa presso un’agenzia di eventi e sono sopravvissuti l’uno all’altro: LUI (il creativo) agli oggetti scagliati dalla media e corta distanza da LEI, e LEI (la razionale) da tutte le improvvise “pensate” di LUI con conseguente mole di lavoro.Quando poi si sono riuniti, nel lavoro come nella vita, hanno fondato la società di eventi Italian Experiences e non si sono più guardati indietro. 

Oggi a distanza di anni sono anche genitori, e Francesca entusiasta del suo nuovo ruolo di madre ha aperto a Vimercate un nido famiglia che si chiama CoccoeDrilli. LUI continua a lavorare nel mondo dei grandi eventi e della comunicazione come Art Director nella loro agenzia Italian Experiences.

Ed ecco l’idea, unire il passato con il presente lavorando ancora una volta insieme su un nuovo progetto dedicato ai bambini ed alle famiglie. Un progetto nel quale dedicare tutte le loro energie, competenze ed entusiasmo. 

Questa in sintesi la storia che li ha spinti a creare BIMBOPOLI. 

Ezio e Francesca si completano a vicenda negli affari come nella vita. Un mix tutto made in Italy di creatività istintiva e ponderato controllo. Il cerchio ora è completo ed è stato raggiunto un nuovo perfetto equilibrio.

Bimbopoli è un marchio esclusivo di